La NUOVA RIVISTA - PREVISIONISTICA RAZIONALE

Sezione dedicata al corso video e scritto

Moderatore: rosario rametti

Rispondi
Ramco

La NUOVA RIVISTA - PREVISIONISTICA RAZIONALE

Messaggio da Ramco » 06/04/2021, 12:03

Ciao a tutti...
Abbiamo ricevuto la nostra copia della rivista?
Sarebbe bello portare qualche commento, giusto per capire se "piace" o/se "non piace".
Personalmente la ritengo molto completa, con tabelle apparentemente standard o scontate, ma che invece sono tutt'altro... pensate solo al grado di scompensazione/compensazione di ogni formazione, dall'ambata al terno... significativo!
...i suggerimenti dall'ordine evolutivo, con le migliori omogenee e disomogenee...
Beh, insomma... Bravo "Rosario"!!!
.."il nome non ha importanza, è ciò che fai che ti qualifica!"...
Ramco

ant.mantino

Re: La NUOVA RIVISTA - PREVISIONISTICA RAZIONALE

Messaggio da ant.mantino » 06/04/2021, 21:53

buonasera a tutti,
ho ricevuto la rivista, a prima vista, fa una bella impressione, ora penso ci serva
un pò di tempo per renderci conto di quello che c'è dentro e come utilizzarlo,
sicuramente ognuno come ritiene.
a me come prima informazione, servirebbe sapere come si gioca l'ambo unico;
poichè non c'è nessuna indicazione specifica se non la ruota; si giocano i due
numeri solo come ambo, oppure anche come estratto, e come ambetto ?

per il momento, ho controllato le analisi della ruota Nazionale che ha fatto
ambo con 86.89 nello sviluppo delle 17 terzine, nella seconda cinquina omogenea
e nelle sestine dello sviluppo dell'itera decina.
la ruota di Milano ha fatto ambo 11.14 nello sviluppo delle 17 terzine.
per adesso, leggo.
Antonio

Ramco

Messaggio da Ramco » 06/04/2021, 22:00

Ciao Antonio...
come prima estrazione c'è molto di più di quello da evidenziato... ben 4 ruote a segno, una miriade di ambi...
scenderemo nel dettaglio successivamente, la mia era solo per capire i vostri punti di vista.
Attendiamo altri...
Ramco

Ramco

Messaggio da Ramco » 07/04/2021, 23:27

ant.mantino ha scritto:
06/04/2021, 21:53
...
a me come prima informazione, servirebbe sapere come si gioca l'ambo unico;
poichè non c'è nessuna indicazione specifica se non la ruota; si giocano i due
numeri solo come ambo, oppure anche come estratto, e come ambetto ?
...
Antonio
Ciao Antonio
...cerco di dare una risposta, semplice, nell'interesse di tutti i lettori.
Il Maestro Rosario, ha suggerito bene nel video di presentazione le indicazioni di inizio gioco: scelta di una combinazione/ruota + l'ambo secco; va da sè l'invito a non esagerare nelle scelte di combinazioni, affidarsi alla ruota più simpatica o selezionata per proprie motivazioni, individuare il tipo di gioco più consono (in rispetto assoluto delle nostre tasche) ed aggiungere l'Ambo Unico!
Basterebbe questo per dipanare ogni dubbio... però è altresì corretta la tua domanda/dubbio sul come comportarsi....
Mi soffermo a spendere due parole in più solo sull'Ambo Unico, poichè la scelta della ruota e combinazione penso non abbia bisogno di altre aggiunte (anche se poi in seguito, o magari direttamente sulla rivista, potremmo suggerire alcune indicazioni atte a favorire l'indirizzo primario di ruota)
Formazione di un ambo secco = unione di 2 elementi di alta probabilità
già questo dovrebbe farci riflettere e come agire...
Spesso il giocatore è portato alla valutazione conclusiva, quella finale legata al solo risultato migliore, senza intermedi, ragionamento corretto, ci mancherebbe, ma dobbiamo anche essere realisti!
Un solo ambo secco, è un tipo di previsione ristretta che ovviamente porta con sè una dose elevata di rischio... può verificarsi l'esito entro pochissimi colpi oppure la selezione può variare causa effetti concatenanti nel decorrere delle estrazioni... insomma di certo non è facile!
Questo non vuol dire impossibile, sfruttando le conoscenze della PR, e una buona dose di esperienza, questi risultati e oltre sono possibili.
...ma ritorniamo al nostro ambo...
Abbiamo detto che è l'unione di 2 elementi ad alta probabilità... quindi di fatto queste sono due AMBATE!!! che per diversi motivi hanno in sè oltre alle probabilità di sortire singolarmente, anche quella di potersi unire!
Quindi non è sbagliato poter giocare anche l'ambata.
Aggiungo... visto che sono due elementi ad alta probabilità, noi che conosciamo la PR ( o ci stiamo accingendo a conoscerla ), sappiamo benissimo che l'alta probabilità di un numero coinvolge anche i suoi laterali (infatti è sortito subito un laterale), quindi non sbaglieremmo di certo se aggiungiamo alla nostra giocata la sorte di ambetto.
Mi sono dilungato un pochino per poter essere esaustivo e dare una sorte di spiegazione ai dubbi che oltre ad Antonio possono affiorare anche ad altri, senza pretendere di insegnare a nessuno, anzi col solo scopo di essere di aiuto!
Credo, parere personale, che affrontare il banco sia comunque un impresa ardua... dobbiamo SEMPRE sfruttare le nostre conoscenze, non lasciare MAI nulla al caso, se possiamo in qualche modo farsì che la nostra giocata non sia "nulla", dobbiamo applicarla.
A presto.
Ramco

Rispondi