Regole

Leggete e rispettate le norme del forum
Bloccato
rosario rametti
Site Admin
Messaggi: 90
Iscritto il: ven ago 04, 2023 12:59 pm

Regole

Messaggio da rosario rametti »

Leprevisionilotto.it vieta agli iscritti di intavolare all’interno del forum, operazioni commerciali e promozionali di qualsiasi genere nonchè citare o alludere a persone o prodotti estranei al sito. Vieta pertanto ogni forma di pubblicità fatta in qualsivoglia modo.

Leprevisionilotto.it vieta la scrittura dell'intero messaggio utilizzando il carattere maiuscolo poichè equivale a "gridare", quindi un atteggiamento non educato (il maiuscolo bisognerà utilizzarlo solamente ove grammatica italiana vuole); lo stesso deve essere leggibile e comprensibile. Al contempo vieta ogni forma di atteggiamento poco educato, quindi, irriverente verso altri utenti e in generale.

Leprevisionilotto.it non è una testata giornalistica, pertanto, ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.67 del 21 marzo 2001 non può essere considerato un prodotto editoriale.

Leprevisionilotto.it è contro il gioco minorile e le infiltrazioni illecite. E' contrario e sfavorevole alla diffusione del gioco irregolare e illegale in Italia; le giocate vanno fatte presso i punti vendita autorizzati dallo Stato.

Leprevisionilotto.it non gestisce denaro per conto di terzi; ciò è demandato esclusivamente al giocatore.

Leprevisionilotto.it condanna con assoluta fermezza l’induzione al gioco d’azzardo e consiglia a tutti gli appassionati del lotto di giocare in base alle proprie possibilità e abitudini, mantenendo il distacco critico.

Leprevisionilotto.it è contrario a ogni forma di contenuti discriminanti, politici, pornografici e immorali di ogni genere e tipo.

Leprevisionilotto.it si rivolge ad un pubblico maggiorenne.

Leprevisionilotto.it e i suoi gestori, non potranno essere ritenuti responsabili per danni diretti o indiretti risultanti dall’utilizzo delle informazioni in esso contenute.

Leprevisionilotto.it non opera alcun controllo sui siti linkati o che chiedono di essere linkati.

Leprevisionilotto.it nel proprio forum intende praticare e favorire uno scambio culturale e di idee inerenti il gioco del lotto.

Leprevisionilotto.it si riserva la decisione insindacabile di eliminare o non un utente iscritto o i suoi messaggi anche dietro richiesta del medesimo.

Leprevisionilotto.it chiede che i messaggi vengono scritti usando correttamente la lingua italiana; i discorsi intavolati devono avere un senso finito ed essere comprensibili a tutti gli utenti pena la cancellazione dei medesimi.

Leprevisionilotto.it vieta la pubblicazione di immagini o contenuti riferiti a software diversi dagli ufficiali promossi in tale sito.

Leprevisionilotto.it ricorda che il gioco può causare dipendenza patologica. Invita, inoltre, i visitatori a visionare le reali probabilità di vincita pubblicate presso il sito istituzionale dell'amministrazione autonoma dei monopoli di Stato.

Leprevisionilotto.it cancellerà definitivamente coloro i quali trasgrediranno anche una sola di tali norme.

Tutto ciò che non è espressamente contenuto in tale regolamento si intende subordinato alle decisioni degli amministratori. Chi dovesse accorgersi di una violazione di tali norme è pregato di comunicarla all’amministratore o mandare una e-mail dall’area “contatti” del sito.
Bloccato