Nel 2001, all’alba del terzo millennio, dopo essere a pieno titolo diventato un giocatore professionista lotto, Rosario Rametti fonda il suo gruppo specializzato nello studio statistico applicato al gioco del lotto, con sede in Catanzaro.
Già dai primi studi svolti i risultati furono eclatanti al punto da destare il massimo interesse nel web.
Dopo aver collaborato con reti televisive nazionali in programmi specifici del settore, è arrivato il debutto sulla carta stampata su testate con copertura dell’intero territorio italiano.
Dopo aver scritto per vari anni, sulle principali testate tecniche sul lotto, oggi opera in esclusiva per “Lotto Corriere – La Settimana del Lotto“.
La teoria unica che il ricercatore ha creato in questi anni di duro lavoro prende il nome di “Lotto Evolutivo”, studio innovativo che permette il gioco su ruota con esiti di notevole importanza in tempi rapidi.
Grandiosi gli esiti raggiunti, ricordiamo fra tutti le svariate quaterne a ruota e un ambo secco da oltre 50.000 euro; oltre ovviamente a una moltitudine di terni, ambi secchi ed estratti determinati.
La statistica e l’informatica insieme a una stravolgente passione e forti doti, portano Rosario Rametti a essere nel suo campo un soggetto unico che con serietà e professionalità conduce i suoi studi e le sue ricerche a favore di tantissimi giocatori sparsi in ogni luogo dello stivale italico e delle sue splendide isole.
Il suo motto è “…Silenzio parlano i fatti!” il tutto con previsioni, ristrette su ruota con le quali sovente centra esiti importanti.
La divulgazione della sua teoria avviene mezzo i programmi computerizzati che egli stesso ha creato e mezzo la didattica e il materiale che l’esperto mette a disposizione dei suoi corsisti; per chi ama una previsionistica al massimo livello dell’attendibilità statistica. Non resta che essere seguiti dallo stesso in prima persona; solo così gli esiti importanti matureranno con una straordinaria costanza.